Pagine

venerdì 13 febbraio 2015

Convocazione Consiglio Comunale (si spera)


I nostri continuano a richiedere, con modi istituzionalmente impeccabili, la riunione del consiglio comunale per discutere di tutte le istanze che abbiamo prontamente indicato su questo blog. 

Fino ad ora abbiamo richiesto di discutere di:
  • Sotterramento di materiale potenzialmente dannoso in discarica.
  • Situazione degli uffici amministrativi del comune di Montegiordano
Alleghiamo a quelle già presentate anche l'istanza che potete leggere sotto, già depositata in comune, per ribadire la necessità di discutere dei due punti precedentemente indicati insieme al rinnovo di alcune commissioni.

Pare che discutere di questi temi provochi qualche imbarazzo ai nostri amministratori di maggioranza viste tutte le difficoltà che stanno facendo per accettare nel prossimo consiglio i temi che abbiamo indicato.  Queste "difficoltà" verranno prontamente documentate perché è bene che i Montegiordanesi sappiamo da chi vengono amministrati e come.

Buona Discussione.



Montegiordano 04.02.2015

 Al Signor Sindaco del Comune di 

 Montegiordano



 Ai Capi Gruppo Consiliari Generale del
 Comune di Montegiordano
 Al Direttore Generale del Comune di  Montegiordano

OGGETTO: RICHIESTA CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DI UN CONSIGLIO COMUNALE AI SENSI DELL’ART. 9 COMMA 2 DELLO STATUTO DEL COMUNE DI MONTEGIORDANO E DELL’ART.6 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE


I sottoscritti Consiglieri Comunali del Comune di Montegiordano, chiedono Alla S.V., ai sensi ell’art. 9 comma 2 dello statuto, la convocazione straordinaria del Consiglio Comunale di Montegiordano in relazione ai seguenti ordini del giorno:

1 Proposta di deliberazione rinnovo commissione per l’aiuto alle Famiglie  Bisognose 
2 Proposta di deliberazione rinnovo commissione Bilancio e Tributi
3 Interrogazione a risposta scritta smaltimento rifiuti edili 
4 Interrogazione a risposta scritta gestione ufficio amministrativo

Certi della sensibilità del Sindaco e dei colleghi Consiglieri Comunali, restiamo in attesa della suddetta convocazione del Cosiglio Comunale, come dall’art. 9 dello Statuto, al fine di deliberare quanto predetto.


 I CONSIGLIERI 

 Introcaso Rocco

 Salerno Giovanni